Progetti esterni

Prestibank

Banche mobili blindate in locazione.

Banche Mobili Blindate con elevati standard di sicurezza e qualità, di rapida installazione.
Dai 50 ai 400 metri quadri, con accoglienti uffici, aree consulenza, casse, servizi igienici.
Allarmi, rete dati, zona bancomat-cassa continua. Impianti tecnologici corredati di certificazioni di conformità.

Il servizio Prestibank include progettazione, layout, ottenimento permessi per autorizzazioni agli uffici predisposti relative ai trasporti, carico e scarico, occupazione suolo pubblico o privato, allacciamenti elettrici, telefonici, idrico-sanitari. 
Ripristino dell'area interessata, al termine del piazzamento della Banca Mobile.
Tutte le nostre attività sono eseguite da personale altamente specializzato.
Con PRESTIBANK la banca mantiene la sua operatività anche quando è in fase di ristrutturazione.

Kubopod

KUBO pod® è versatile, comodo e modulare.

È la soluzione che porta i progetti e l'identità della tua azienda oltre i muri in cemento che la circondano.
Con le loro pareti in alluminio, ferro e vetro, questi box di 9 metri quadri rappresentano un allestimento leggero, capace di adattarsi con discrezione alle più svariate esigenze e di assolvere a funzioni diverse.
Potrete trasformare KUBO pod® in un mini ufficio allestito con arredamenti pratici e dal design ricercato; in una vetrina, capace di rendere i prodotti protagonisti grazie al suo design minimalista; in una zona multimediale; in un angolo meeting, e in molto altro ancora. Le possibili declinazioni di KUBO pod® sono pressoché infinite.
La modularità di KUBO pod® lo rende capace di adattarsi a qualsiasi spazio e contesto. È infatti possibile combinare due o più box fra loro, con corridoi e tettoie assemblabili.
KUBO pod® non esaurisce la sua utilità con la conclusione dell'evento o del progetto per il quale è stato adottato: è infatti trasferibile e riutilizzabile per impieghi diversi rispetto a quello originale, grazie alle manutenzioni di un team di allestitori specializzato, che curerà tutte le fasi di montaggio e smontaggio della struttura e si occuperà della realizzazione dei collegamenti richiesti dal cliente.
Un valore aggiunto che garantisce risparmio e tutela l'ambiente.